Scopri i nostri interventi di medicina e chirurgia estetica ed i relativi costi!
Sempre più persone si affidano alla medicina e chirurgia estetica per perfezionare la propria bellezza! Non tutti gli interventi però sono alla portata di tutti, in alcuni casi i prezzi possono risultati troppi cari e quindi non accessibili.
Scopri quali sono le tariffe che noi del Centro Chirurgia Estetica di Roma applichiamo per i trattamenti maggiormente richiesti:
Il Lifting del Viso è una tecnica chirurgica in grado di ringiovanire il viso senza stravolgerne la fisionomia e senza impedirne il naturale gioco mimico. Talvolta al lifting facciale devono essere abbinati l’intervento di blefaroplastica o trattamenti ambulatoriali quali dermoabrasione o fillers per attenuare e correggere eventuali rughe presenti nella regione periorale.
Tale intervento ha un costo che va da 6500.00 euro.
Mentre per quanto riguarda l’intervento di Rinoplastica, si effettua per correggere le imperfezioni del naso, migliorandone la forma, le dimensioni e l’aspetto, nonché la funzionalità.
Tale intervento ha un costo che va da 4000.00 euro.
L’otoplastica è l’intervento che consente di riposizionare correttamente le cosiddette orecchie “a sventola”, creando una piacevole morfologia del padiglione auricolare senza ripercussioni sull’udito.
Può essere eseguito su una o su entrambe le orecchie a seconda del difetto da correggere e la tecnica chirurgica può differire su ciascun lato.
Tale intervento ha un costo che va da 3500.00 euro.
La Mastoplastica additiva permette di aumentare il volume del seno attraverso l’inserimento di una protesi mammaria. Esso è indicato nelle donne che presentano un seno ipotrofico oppure nel caso di donne il cui seno si sia svuotato a seguito di forti variazioni di peso o gravidanze. L’intervento consiste nell’inserimento di una protesi sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo pettorale attraverso una di queste tre incisioni: peri-areolare, ascellare o nel solco sottomammario.
Tale intervento ha un costo che va da 5000.00 euro. Allo stesso costo troviamo l’intervento di mastoplastica riduttiva che invece consente di ridurre il volume del seno.
La liposuzione o liposcultura, è un intervento che permette di “modellare” e ridurre diverse aree del corpo eliminando gli eccessi di adipe resistenti alla dieta e alla ginnastica, attraverso l’introduzione di piccole cannule che aspirano il grasso in eccesso presente nel sottocute. Si può intervenire su ogni parte del corpo, dal doppio mento alle caviglie, più frequentemente su addome, fianchi, trocanteri, interno cosce e ginocchia.
Tale intervento ha un costo che va da 3500.00 euro.
Se vuoi conoscere tutti i nostri interventi di medicina e chirurgia estetica ed i costi clicca qui!