Contrastare i segni dell’età con il filler all’acido ialuronico? Assolutamente Si!
Ridurre le rughe senza esagerare? Oggi si può. La chirurgia estetica mette a disposizione trattamenti non invasivi che consentono a tutte le donne di sentirsi finalmente soddisfatte e belle!
L’acido ialuronico è il trattamento ideale per eliminare in poco tempo le rughe d’espressione e le zampe di gallina, donandovi un aspetto più fresco e giovanile.
Può essere utilizzato anche per migliorare le seguenti criticità:
– Colmare piccole lesioni cicatriziali (es. cicatrici lasciate dall’acne)
– Inturgidire labbra sottili e prive di volume
– Volumizzare zigomi cadenti
– Rimodellamento del profilo del volto
– Correzione di esiti cicatriziali post-traumatici/chirurgici
Il trattamento si esegue in studio e a seconda delle aree da trattare la durata della seduta varia dai 10 ai 30 minuti. non fatevi spaventare dall’ago. Il dolore è sopportabile! I risultati sono visibili immediatamente con un netto miglioramento nei giorni successivi.
Essendo un trattamento di medicina estetica, è importante affidarsi a Centri specializzati e professionali….come il nostro!
Il Centro Chirurgia Estetica Roma aiuta i pazienti proponendo dei trattamenti di medicina, di chirurgia e di odontoiatria estetica, effettuati da personale altamente qualificato con esperienza pluriennale e senza tralasciare una cosa di non poco conto in questo momento storico ovvero il miglior costo!
Alessandra Pecci
Beauty Tutor Advisor
3489010855